Il Caffè Saquella conquista la Russia

Le dichiarazioni di Ilaria Saquella dopo il World Food di Mosca.

Dal 17 al 21 settembre Saquella ha partecipato alla fiera World Food di Mosca.
Per la nostra azienda la fiera World Food di Mosca rappresenta un evento importante che ci consente di continuare a crescere nel mercato russo. Ogni anno partecipiamo a molte fiere internazionali e raggiungiamo sempre ottimi risultati – commenta così Ilaria Saquella, Direttore Commerciale Estero dopo i cinque giorni di Mosca. Anche questa volta, in Russia, siamo convinti di aver lavorato bene e di aver raccontato nel migliore dei modi la nostra storia e la nostra professionalità.

Quanto alle politiche commerciali – continua – la nostra azienda si appoggia a distributori locali che vengono supportati sotto molteplici aspetti: dalla produzione di materiali promozionali e di comunicazione fino alle strategie per aumentare la nostra brand awareness in termini di alta qualità e tradizione. Per noi ha un’importanza fondamentale il rapporto con il proprio distributore e il potergli garantire un team commerciale di professionisti a supporto del suo lavoro e a 360°


Ultimi Eventi e Notizie

15 gennaio 2019
SIGEP 2019: Saquella c’è!

Dal 19 al 23 gennaio, Saquella 1856 partecipa alla 40esima edizione del SIGEP 2019.

12 novembre 2018
Saquella in Cina per FHC Shanghai

Saquella Caffè sarà tra le aziende italiane che parteciperanno alla FHC di Shanghai, in programma dal 13 al 15 novembre.

17 ottobre 2018
Saquella al SIAL di Parigi 2018

Anche quest’anno Saquella 1856 ha deciso di partecipare al SIAL di Parigi che si terrà dal 21 al 25 Ottobre nella capitale francese.